Ritiro e smaltimento usato

Ritiro stufe a pellet usate: pensiamo noi a tutto!

Quando si decide di cambiare stufa c’è sempre un dubbio che ci tormenta: “E adesso, che cosa faccio con quella vecchia?”. Non preoccuparti, ci pensiamo noi! Il nostro servizio di ritiro e smaltimento dell’usato è pensato per toglierti ogni pensiero. Non solo ci occupiamo di portare via la tua vecchia stufa, ma lo facciamo nel pieno rispetto dell’ambiente affidandoci a procedure di smaltimento certificate e sicure.

Questo servizio è pensato per semplificarti la vita: niente stress, nessuna fatica. Ti aiutiamo a fare spazio per la tua nuova stufa a pellet senza dover cercare soluzioni complicate o fare diversi viaggi in discarica nel fine settimana.

Perché sceglierci?

Non tutti i rivenditori offrono questo servizio, ma noi crediamo che prendersi cura dei nostri clienti significhi anche offrire un’esperienza completa, dalla scelta della nuova stufa a pellet al ritiro dell’usato. Vogliamo essere sempre al tuo fianco per garantirti un’esperienza senza stress, pratica e su misura per le tue esigenze.

Come funziona il servizio di ritiro stufe usate?

Liberarti della vecchia stufa è semplice grazie al nostro servizio di ritiro e smaltimento usato

Ecco come funziona: 

  1. Scegli la tua nuova stufa a pellet, o a legna, presso il nostro punto vendita. 
  2. Comunica che desideri usufruire del servizio di ritiro e smaltimento usato al nostro staff durante la fase di acquisto. 
  3. Al resto ci pensiamo noi: quando porteremo a casa tua la stufa nuova, ritireremo quella vecchia. Ci occuperemo noi di smaltirla in modo corretto e responsabile. 

Dire addio al vecchio non è mai stato così facile! Vieni a trovarci, scopri le nostre stufe a pellet e a legna e goditi la comodità di un servizio che può fare davvero la differenza!

Ottoni Fuoco fiamme     ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER     Ottoni Fuoco fiamme