La novità 2018 presentata dalla Piazzetta
Un desiderio
Trovare il fuoco acceso, la casa accogliente senza dover dipendere dagli altri, magari utilizzando quello che già possiedi: la legna dei tuoi boschi o il prodotto di recupero delle potature. Ora è possibile.
Tutti conosciamo il fascino della fiamma sprigionata dalla legna, ma è importante ricordare che la pratica di riscaldare a legna conserva anche numerose comodità: l’accensione e il funzionamento assicurato, anche quando viene a mancare la corrente elettrica.
Per gli appassionati del calore a biomasse Piazzetta ha voluto realizzare una macchina di livello superiore, per scaldare la tua living con eleganza.
L’obbiettivo è stato raggiunto per mezzo di rivestimenti in ceramica in tre versioni e diverse colorazioni, per adattarla ad ambienti classici, moderni e anche rustici, a seconda dei tuoi gusti e delle tue scelte d’arredo.
Mai indifferente
Notevole è anche il carico pellet, per capacità di autonomia, ma soprattutto per il posizionamento – situato sotto il vetro. In questo modo anche le persone meno vigorose o con piccoli impedimenti potranno facilmente caricare il pellet, rendendo la stufa accessibile praticamente a chiunque.
Altre novità saranno presentate a breve.
Stay tuned.