Siamo patner Piazzetta e parto con scrivere che il suo lato debole è la parte termo, quindi caldaie, termostufe e termocamini. Piazzetta negli ultimi anni si è focalizzata sempre di più sulla ventilazione e posso scrivere che è il suo lato forte, se non imbattibile.
Perchè la parte termo è il suo lato debole?
Quasi nessun modello è 5 stelle ed anno un costo più alto dei suoi competitor. La qualità è comunque buona e i suoi generatori hanno un ottimo rendimento. Chi ha Piazzetta è soddisfatto anche nel termo ma sicuramente non è la scelta in cui si sono focalizzati.
Perchè Piazzetta è leader nelle stufe ventilate?
Piazzetta ha diverse caratteristiche e quella che la fatta emergere è il multifuoco system, ovvero l’aria dal basso. Questa caratteristica ha permesso a Piazzetta di elevarsi, utilizzando motori centrifughi invece che tangenziale riuscendo a canalizzare quasi all’impossibile. Radiocamandi con termostato e ceramiche fatte da loro ben allineate con colori speciali.
Ecco le novità e alcuni modelli!
Piazzetta celebra l’arrivo della primavera con una notizia speciale: gli iconici Stubotti Brunico, Canazei, Ortisei, Berna e Stubotto C a pellet sono finalmente tutti in possesso della Certificazione Ambientale 5 Stelle, con un rendimento fino al 91,6%.